Caseificio Fratelli Beneduce, la tipica provola campana

///Caseificio Fratelli Beneduce, la tipica provola campana

Ai piedi del monte Somma, nell’antico comune di Sant’Anastasia in provincia di Napoli, nel 1980 nasce, ad opera dei fratelli Antonio e Giuseppe, il “Caseificio Fratelli Beneduce” capace di unire la più tipica tradizione casearia campana all’innovazione in campo tecnologico.

Da oltre 30 anni l’azienda, sapientemente guidata dalla maestrìa dei fratelli Beneduce, lavora artigianalmente prodotti lattiero-caseari che rappresentano al meglio le tipicità della regione Campania: mozzarella, fior di latte, provola e molte altre gustose peculiarità gastronomiche.

Estesa su un’area di oltre 2000 mq, questa realtà campana conta sull’utilizzo di macchinari all’avanguardia, conformi alle più recenti normative CEE, senza mai dimenticare però le antiche tecniche di trasformazione ereditate dai tanti anni di esperienza artigianale.

Dagli allevamenti alla mungitura, dal trasporto alla trasformazione: l’intero processo produttivo è attentamente monitorato per garantire affidabilità e sicurezza e produrre solo alimenti freschissimi, sani e genuini. Fiore all’occhiello e frutto di una lavorazione artigianale del più nutriente e sano latte-vaccino è la provola, sintesi perfetta tra tecnologia e tradizione.

Qualità, innovazione e rispetto degli usi tradizionali sono i valori chiave su cui l’azienda, sin dagli anni ’80, fonda il proprio lavoro, valori che si sposano perfettamente con i principi condivisi da Mami Margherita che, per completare il gusto delle sue gustose pizze e pietanze sceglie i prodotti Fratelli Beneduce, garanzia di freschezza e bontà!

Vi aspettiamo da Mami Margherita per assaporare il gusto dolce e delicato della provola campana Fratelli Beneduce!

By | 2018-08-03T11:05:11+00:00 agosto 3rd, 2018|Categories: News, Partner|Tags: , |0 Comments

Dove Siamo

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 1
47121 Forlì (FC)